La VML al CENTRO PAVESI a MILANO

La VOLLEY MASTER LEAGUE approda nel bellissimo impianto FIPAV del CENTRO PAVESI per disputare il settimo torneo stagionale.

Per l’occasione MILANO schiera due formazioni, l’OLD STAR Over 40 e la POWERVOLLEY Over 50; completano il rodster della partecipanti SPACELAND TORINO e VOLLEY CLUB TORINO con arbitro di eccezione Maurizio Borgato, giunto appositamente da Pistoia per l’evento.

La prima semifinale vede di fronte POWERVOLLEY e VCT e sono i torinesi ad imporsi per 2 a 0 per poi cedere il terzo set, guadagnandosi così il diritto alla finale per il primo posto al termine di un bel incontro.

Molto più combattuta l’altra semifinale che si conclude al terzo set in cui i milanesi della OLD STAR riescono a superare lo SPACELAND per 2 a 1 al termine di una battaglia giocata punto a punto fino alla fine.

La finale per il terzo e quarto posto vede quindi di fronte POWERVOLLEY e SPACELAND ed il risultato resta a lungo in equilibrio fino al terzo e decisivo parziale in cui i padroni di casa riescono a vincere ed a portare a casa il risultato pieno per la prima volta in questa stagione VML.

Finalissima tra OLD STAR e VCT con i tuttoneri di Torino che si impongono abbastanza agevolmente in tutti e tre i set con parziali di 21/17, 21/17 e 21/19 e conquistano il torneo milanese.

Al termine ottima cena conviviale presso il ristorante all’interno del Centro Pavesi , con l’augurio di rivedere tutti al prossimo appuntamento del 1 giugno a Mondovì ( CN ) per il prossimo torneo VML in vista del MEDITERRANEA MASTER TROPHY di CATANIA.

100_0232b

25/05/2014