Lazio Volley e Sport

logo definitivo lazio volley e sport2

È la Lazio Volley e Sport la prima squadra romana aderente alla Volley Master League.

Prime uscite della squadra nel finale del 2010 e successivamente iniziano le esibizioni in giro per l’italia, il 6 marzo 2011 a Modena contro gli ex della Panini prima della partita di serie A, poi il 14 maggio a Roma al Palaeur prima del V-DAY che assegna lo scudetto, triangolare contro rappresentative di Marche ed Emilia-Romagna.

Nei due anni successivi partecipa al CAMPIONATO ITALIANO FIPAV OVER 40, trionfando in entrambe le edizioni, nel 2012 con la maglia dell’M Roma e nel 2013 con quella della S.S.Lazio.

Nel 2014 ritenteranno l’avventura.

Punto di riferimento e costante stimolo è Vittorio Sacripanti, dirigente di riferimento della società che milita nei campionati B2 e serie D  ma, fino a 2 anni fa  Direttore Generale dell’ M Roma e precedentemente della Piaggio Volley campione d’Italia.

La Squadra è allenata da Antonello Le Quaglie che, a causa di un problema ad un  ginocchio, ha rinunciato a giocare.

Giocatori: Giulio Magnani, Gianfranco Nardulli, Adriano Brandimarte, Gianfilippo Bonazzoli, Carlo Fornaro, Piero Antonini, Gianluca Perone, Enrico Giorgetta, Roberto Di stefano, Francesco Emiliani, Renzo Buratti, Mauro Budani, Luca Oggioni, Niccolò Cultrera, Andrea Battisti, Francesco Serrani, Mauro Neri